Games
home

RULES OF CONDUCT (IT)

Uncover the Smoking Gun REGOLE DI CONDOTTA

Data di entrata in vigore: 9 agosto 2024
Other Language
1.
INTRODUZIONE
Queste Norme di condotta disciplinano sia il comportamento all'interno del gioco che determinati comportamenti al di fuori di esso, correlati all'uso che lei (il "giocatore", l'"utente" o l'"utente finale") fa di Uncover the Smoking Gun (di seguito "il Gioco"), offerto da ReLU Games, Inc. (la "Azienda", "noi" o qualsiasi altra riferimento alla prima persona del plurale). Queste Norme di condotta mirano a regolare in modo coerente il comportamento dell'utente e a gestire situazioni che possono sorgere durante l'uso e la fornitura dei servizi del Gioco. Queste Norme di condotta integrano e devono essere lette insieme ai Termini di Servizio disponibili su https://www.relugames.com/smokinggun/tos/es che si applicano al Gioco e ai Servizi (come definito nei Termini). Gli aspetti non espressamente menzionati nelle Norme di condotta saranno gestiti secondo i Termini di Servizio e la legislazione applicabile.
2.
VARIAZIONI AL CODICE DI CONDOTTA
L'Azienda si riserva il diritto di modificare queste Norme di condotta in qualsiasi momento a sua esclusiva discrezione. Notificheremo qualsiasi cambiamento come determinato a nostra esclusiva discrezione, anche attraverso il sito web dell'Azienda https://www.relugames.com, con un preavviso minimo di 7 giorni prima dell'entrata in vigore di tali modifiche. Se apportiamo modifiche su questioni rilevanti o che potrebbero risultare sfavorevoli per lei, la avviseremo con un preavviso di 30 giorni prima della data di entrata in vigore di tali modifiche, come determinato a nostra esclusiva discrezione. Lei è l'unico responsabile se viola le Norme di condotta modificate dopo la data di entrata in vigore, comprese le perdite sostenute per non averle conosciute.
3.
DOVERI E RESPONSABILITÀ DI RELU GAMES
1) L'Azienda e le sue filiali e società controllate, come appropriato, si impegnano a eliminare i comportamenti inappropriati descritti nelle Norme di condotta per garantire che gli utenti possano godere del gioco.
2) L'Azienda non chiederà la tua password.
3) L'Azienda e le sue filiali e società controllate, come appropriato, ricevono feedback su tutti i tipi di difetti e errori tramite il loro centro assistenza clienti e la comunità ufficiale. In tal senso, l'Azienda e le sue filiali e società controllate, come appropriato, si impegnano a esaminare e correggere tempestivamente i difetti e gli errori.
4) L'Azienda e le sue filiali e società controllate, come appropriato, non interverranno né parteciperanno ad attività o dispute tra utenti finali in relazione al Gioco.
5) L'Azienda e le sue filiali e società controllate, come appropriato, possono limitare parte o l'intero Gioco o i Servizi se determinano, a loro esclusiva discrezione, che ci sono situazioni insolite o accidentali che impediscono di godere adeguatamente del gioco.
6) Se tu o un gruppo di utenti compite azioni che interferiscono o influenzano negativamente i servizi forniti dall'Azienda o che violano le Norme di condotta, l'Azienda potrà limitare l'uso del Servizio secondo la Tabella di criteri di penalizzazione per comportamenti inappropriati che segue.
4.
RESPONSABILITÀ E DIRITTI DELL’UTENTE FINALE
1) Lei ha l'obbligo di comprendere e rispettare le Condizioni del Servizio e le Norme di condotta dell'Azienda.
2) L'Azienda e le sue filiali e società controllate, secondo necessità, si riservano tutti i diritti sui dati propri del gioco (personaggi, oggetti, valuta di gioco quando applicabile, ecc.) che lei crea durante l'uso del Gioco o dei Servizi, mentre lei avrà una Licenza limitata per utilizzare i dati intrinseci al gioco conformemente alle Condizioni del Servizio.
3) Se viene trattato in modo ingiusto o subisce danni durante l'uso del Gioco o dei Servizi, avrà il diritto di appellarsi e far correggere l'Azienda attraverso metodi e procedure legittime come indicato nella "Gestione delle reclamazioni e risoluzione delle controversie; accordo di arbitrato" delle Condizioni del Servizio (Sezione 11). Se un altro giocatore la tratta in modo ingiusto o le causa danni, avrà il diritto di avvertire e chiedere agli altri utenti di rispettare le Norme di condotta.
4) Lei ha l'obbligo di essere completamente aggiornato sulle informazioni che l'Azienda annuncia ufficialmente, quindi l'Azienda non sarà responsabile per eventuali danni subiti a causa della mancata conoscenza di tali avvisi.
5) Non le è consentito trarre profitto dall'uso del Gioco o dei Servizi senza l'approvazione scritta preventiva dell'Azienda.
6) Non può utilizzare le informazioni ottenute tramite il Gioco; cioè, copiare, duplicare, modificare, tradurre, modificare o fornire tali informazioni in altro modo a terzi senza il consenso preventivo dell'Azienda.
7) Non può distribuire o pubblicare informazioni non annunciate ufficialmente dall'Azienda in modo tale da poter confondere gli altri utenti finali, poiché potrebbe essere ritenuto responsabile per la sua partecipazione a tale azione.
8) Lei dovrebbe informare l'Azienda in caso di problemi (come malfunzionamenti, errori di sistema, programmi illegali, ecc.) nel Gioco o nei Servizi, e deve astenersi dal trarre vantaggio o diffondere tali informazioni ad altri utenti. Se individua una vulnerabilità e invece di comunicarla all'Azienda la trasmette a un'altra persona, potrebbe vedere limitato il suo utilizzo del Gioco o dei Servizi in conformità alle Norme di condotta, poiché questa azione è considerata un comportamento inadeguato intenzionale.
9) Può inviare domande, suggerimenti e richieste relative ai servizi del Gioco tramite i seguenti canali:
Centro assistenza clienti: cs@relugames.com
In generale, rispondiamo prontamente alle domande, suggerimenti, richieste e commenti che gli utenti ci trasmettono attraverso il Centro assistenza clienti. Tuttavia, tenga presente che le nostre risposte potrebbero subire ritardi a seconda del numero di richieste che stiamo gestendo in un determinato momento.
5.
POLITICHE PER LA GESTIONE DELLA CATTIVA CONDOTTA
Al fine di fornire un'esperienza di gioco equa e piacevole per tutti gli utenti, l'Azienda ha definito delle linee guida che questi devono seguire quando utilizzano il nostro Gioco o i nostri Servizi. Tutti gli utenti del Gioco o dei Servizi devono rispettare le seguenti norme.
1) NON USARE DISPOSITIVI HARDWARE O PROGRAMMI NON AUTORIZZATI
Se utilizzi dispositivi hardware o programmi non autorizzati dall'Azienda che favoriscono il gioco sleale (collettivamente definiti come "Programmi o dispositivi non autorizzati"), potresti essere soggetto a sanzioni gravi, come l'esclusione permanente dal Gioco e limitazioni nell'uso dei Servizi sui tuoi dispositivi hardware. Se sviluppi, pubblicizzi, scambi, pubblichi o distribuisci hardware o programmi non autorizzati, l'Azienda potrebbe intraprendere azioni legali contro di te, richiedere alle autorità giudiziarie di avviare un'indagine in conformità alla legislazione applicabile o imporre sanzioni all'interno del Gioco.
2) NON MODIFICARE IL CLIENTE, I SERVER O I DATI DEL GIOCO
Le modifiche non autorizzate al cliente (modifica del file .ini, ecc.), ai server o ai dati (come pacchetti) del Gioco sono azioni che interferiscono con il Gioco o i Servizi e violano la legislazione sul diritto d'autore. Non devi partecipare a questo tipo di azioni. È vietato manipolare i dati del Gioco per modificare, copiare, condividere o trasmettere in altro modo i tuoi personaggi o oggetti di gioco al di fuori dei canali e metodi autorizzati forniti dal Gioco o dai Servizi stessi.
3) NON APPROFITTARE DELLE VULNERABILITÀ DEL GIOCO (ERRORI E BUG)
Gli utenti che approfittano degli errori e dei bug trovati durante il gioco potrebbero essere soggetti a sanzioni gravi. Ci riserviamo il diritto di intraprendere misure contro questo sfruttamento illecito tramite procedure ufficiali, nonché di rimuovere valute e oggetti dal Gioco.
4) NON USARE NICKNAME O RIFERIMENTI OFFENSIVI
I nickname offensivi o altri riferimenti che potrebbero portare a immagini negative violano le Norme di condotta e possono essere oggetto di provvedimenti nei confronti degli utenti che li creano. Nella lista seguente è definito cosa si intende per nickname o riferimenti offensivi:
Un nickname o riferimento sessualmente esplicito o osceno;
Un nickname o riferimento che intende farsi passare per l'Azienda o per qualche membro del nostro personale;
Un nickname o riferimento intrinsecamente discriminatorio;
Un nickname o riferimento che potrebbe violare i diritti di marchio o autore di terzi;
Un nickname o riferimento che potrebbe offendere per altri motivi non menzionati precedentemente.
Inoltre, se cambi alcune lettere di un nickname inappropriato o tenti di ideare nickname inappropriati incorporando altri caratteri prima e dopo le lettere che compongono il nickname, questo verrà modificato immediatamente senza il tuo consenso e potrebbero essere applicate sanzioni.
5) NON UTILIZZARE UN LINGUAGGIO INAPPROPRIATO
① Non utilizzare linguaggio inappropriato come bestemmie, insulti o offese verbali.
Qualsiasi comportamento che riteniamo offensivo per altri utenti o che possa generare percezioni negative sarà considerato una violazione delle Norme di condotta e sarà soggetto a sanzioni. Inoltre, i giocatori che mancano di rispetto agli agenti del servizio clienti o hanno comportamenti offensivi come linguaggio violento, parole offensive, insulti o molestie sessuali che potrebbero causare danni emotivi agli agenti, potrebbero vedere limitato l'uso del servizio clienti.
Utilizzare bestemmie, gergo offensivo, eccetera.
Espressioni o comportamenti che costituiscano molestie sessuali, come oscenità o descrizioni sessuali.
Disprezzare, ridicolizzare o criticare qualsiasi regione, religione, razza, persone con disabilità, eccetera.
Espressioni o comportamenti che siano minacciosi o che mirino a causare paura.
Causare disagio o avversione ad altri utenti tramite espressioni o forme di comunicazione vietate da altri termini e condizioni d'uso.
② Non sovraccaricare le chat.
Qualsiasi comportamento che ritieniamo interferisca con l'uso della chat, come pubblicare contenuti eccessivi nella finestra della chat o pubblicare ripetutamente lo stesso contenuto nella finestra della chat, sarà soggetto a restrizioni nell'uso del sistema.
6) NON PROVARE A REALIZZARE TRANSAZIONI IN CONTANTI
I tentativi di partecipare a transazioni in contanti saranno penalizzati con esclusioni. Questo include azioni che mirano a facilitare transazioni in contanti o in natura tramite nickname o nomi personalizzati dei modi di gioco, tentativi di scambio di account o account pubblicitari, transazioni in contanti o in natura tramite nickname e transazioni in contanti o in natura tramite metodi potenzialmente speculativi o azioni mirate a partecipare a tali violazioni.
7) NON PROMUOVERE O PUBBLICIZZARE
Qualsiasi comportamento nel Gioco o in relazione ai Servizi che, a nostro giudizio, promuova o pubblicizzi contenuti o prodotti propri o di terzi non correlati al Gioco o all'Azienda sarà soggetto a sanzioni. Questo include qualsiasi atto che, a nostro giudizio, costituisca un uso del Gioco o dei Servizi a fini pubblicitari propri o per conto di terzi, o con uno scopo diverso dagli scopi originali del Gioco o dei Servizi; ad esempio, a scopo di lucro, vendite, pubblicità o promozione.
8) NON PUBBLICARE INFORMAZIONI PERSONALI
Potrebbero essere imposte sanzioni per la pubblicazione o la divulgazione in altro modo di informazioni che identificano personalmente terzi (ad esempio, se condividi dati personali da te conosciuti con terzi o li pubblichi in altro modo), attraverso il Gioco o i Servizi, poiché consideriamo ciò una violazione del diritto alla privacy.
9) NON MANIPOLARE I RISULTATI DELLE PARTITE
Possono essere imposte sanzioni significative agli utenti che manipolano illegalmente i risultati delle partite, ottenendo un vantaggio ingiusto in cambio di denaro, beni o servizi, o manipolando account aggiuntivi diversi dal proprio. Se rileviamo questo comportamento in un utente, potrebbe perdere il suo account e tutti gli oggetti acquisiti nel gioco.
10) NON RUBARE O ACCEDERE ALL'ACCOUNT DI UN ALTRO UTENTE
Un utente non deve tentare di accedere all'account di un altro. Se viene rilevata tale attività, l'utente potrebbe essere escluso dal Gioco o dai Servizi, o potrebbe essere limitato l'accesso alle sue informazioni e al suo account.
11) NON VENDERE O SCAMBIARE ACCOUNT
È vietato l'accesso a account non di tua proprietà, così come la vendita o lo scambio di qualsiasi tipo (monetario o altro) di account o dati correlati al Gioco senza il previo consenso scritto dell'Azienda.
12) NON ALTERARE LE ATTIVITÀ COMMERCIALI
Gli utenti che trasmettono informazioni confidenziali soggette a un accordo di riservatezza, diffondono informazioni false, abusano della piattaforma del servizio clienti, si spacciano per dipendenti, creano e diffondono voci o compiono qualsiasi altro atto che alteri le attività commerciali normali dell'Azienda possono essere esclusi in modo permanente dal Gioco, a seconda della gravità dell'infrazione commessa.
13) NON GIOCARE IN MODO ANOMALO
Se viene rilevato un qualsiasi tipo di schema di gioco anomalo (ad esempio, giocare in modo diverso da come è stato ideato il nostro Gioco), potrebbero essere adottate misure contro l'account che ha condotto tali azioni per creare un ambiente di gioco equo.
14) NON APPROFITTARE DEL SERVIZIO DI PAGAMENTO O DELLA POLITICA DI RIMBORSO
Potrebbero essere imposte sanzioni ai giocatori che traggono vantaggio economico attraverso il servizio di pagamento e le politiche di rimborso dell'Azienda o di fornitori di piattaforme esterne.
15) ALTRI COMPORTAMENTI INADEGUATI NON DEFINITI
Qualsiasi azione non definita nelle Norme di condotta che influisca negativamente sulla fornitura dei Servizi dell'Azienda o su altri giocatori potrebbe essere soggetta a avvertimenti e sanzioni appropriate dopo una revisione dettagliata delle circostanze.
6.
CRITERI DI APPLICAZIONE DI PENALITÀ PER CATTIVA CONDOTTA
1) La Tabella dei criteri di penalizzazione per comportamento inadeguato viene utilizzata per proteggere gli utenti mentre godono del Gioco.
2) Se non rispetti le Norme di condotta, possiamo limitare il tuo utilizzo del Gioco o dei Servizi senza preavviso in base alla Tabella dei criteri di penalizzazione per comportamento inadeguato.
3) Se la tua infrazione supera l'ultimo avvertimento indicato nella tabella qui sotto, ti sarà applicata un'esclusione permanente.
4) Se infrangi i criteri inclusi nella tabella successiva e il tuo ID è tra i primi nella classifica, il tuo ID potrebbe essere temporaneamente o permanentemente rimosso dalla suddetta classifica.
5) Definiamo l'atto di trarre vantaggio da errori e bug come un'azione che comporta l'acquisizione di valute e oggetti virtuali del Gioco sfruttando illecitamente errori e bug del sistema.
6) In generale, l'Azienda ritiene che il tipo di penalità più severo che deve essere applicato sia il periodo massimo di penalizzazione stabilito nella Tabella dei criteri di penalizzazione per comportamento inadeguato. Tuttavia, a seconda della gravità dell'infrazione commessa, la penalità può essere di minor o maggior entità, fino ad arrivare all'adozione di provvedimenti legali contro il giocatore.
7) L'Azienda può limitare l'accesso al Gioco agli utenti al fine di mantenere un ambiente di gioco pulito se viene rilevato un comportamento inadeguato su un dispositivo hardware specifico.
8) Valute, oggetti e altri dati correlati ai personaggi del gioco possono essere eliminati permanentemente se ottenuti tramite comportamenti inadeguati. In base alla gravità dell'infrazione commessa, potrebbero essere eliminati anche tutti i dati relativi ai personaggi dell'utente.
TABELLA DEI CRITERI DI APPLICAZIONE DI PENALITÀ PER CATTIVA CONDOTTA
N.º.
CRITERI DI APPLICAZIONE DI PENALITÀ PER CATTIVA CONDOTTA
DURATA MASSIMA DELLA PENALITÀ
1.1
Utilizzare, sviluppare, pubblicizzare, scambiare o distribuire dispositivi hardware o programmi non autorizzati
Interdizione permanente
1.2
Indagare sull'uso di dispositivi hardware o programmi non autorizzati
Interdizione Permanente
2
Modificare il client del Gioco, i server e i dati del Gioco (pacchetti, ecc.)
Interdizione permanente
3
Trarre vantaggio da bug e errori
Interdizione permanente
4
Utilizzare soprannomi o riferimenti inappropriati
30 giorni di sospensione
5
Utilizzare un linguaggio inappropriato
30 giorni di sospensione
6
Provare a effettuare transazioni di denaro
Interdizione Permanente
7
Promozione o pubblicità
30 giorni di sospensione
8
Pubblicare informazioni personali
Interdizione permanente
9
Manipolare risultati di partite
Interdizione permanente
10
Utilizzare l'account di un altro utente / Limitare l'uso dell'account (per proteggerlo)
Interdizione permanente
11
Scambiare o vendere account
Interdizione permanente
12
Alterare le attività commerciali (ad esempio, diffondere informazioni false, abusare della piattaforma di servizio clienti, fingere di essere un dipendente, creare e diffondere voci o compiere qualsiasi altro atto inappropriato)
Interdizione permanente
13
Giocare in modo anomalo
Interdizione permanente
14
Trarre vantaggio dal Servizio di pagamento e dalla Politica di rimborso
Interdizione permanente
15
Altri comportamenti inappropriati non definiti
Interdizione permanente
7.
POLITICA DI RECUPERO
Non siamo in grado di recuperare eventuali perdite derivanti dal mancato rispetto del Codice di comportamento e di avvisi di gioco, avvisi visualizzati nella home page, regole, sistemi di gioco, ecc.
Queste regole di condotta sono state tradotte in altre lingue per comodità degli utenti. In caso di discrepanze tra la versione inglese e le altre versioni, prevarrà la versione inglese. Tuttavia, per gli utenti residenti in Corea prevarranno le regole di condotta coreane.